La Vinoteca: per pasti, aperitivi
o degustazioni, è sempre
questione di etichetta

Il apre al pubblico la sua cantina, trasformandola in una vera e propria Vinoteca, per mettere a disposizione dei propri ospiti una piacevole sala in cui sia possibile sorseggiare vini eccellenti, per rilassarsi, chiacchierando con amici e colleghi, per festeggiare un momento speciale o per prendere parte a succulente degustazioni tematiche.

Grazie all’esperienza e alla passione dei nostri sommelier, siamo in grado di offrire una vastissima scelta tra centinaia di etichette rigorosamente certificate, alcune delle quali estremamente rare e pregiate, le cui annate risalgono addirittura a un cinquantennio fa.La nostra carta dei vini, dunque, offre possibilità per tutti i palati e per tutte le tasche, spaziando tra le migliori cantine italiane ed europee, lasciando anche ampio spazio alle proposte d’oltreoceano e alle sperimentazioni internazionali.

Dal Pomerol Pétrus, al Tignanello, ai grandi millesimati, sarà possibile apprezzare – anche al bicchiere – tutte le forme in cui l’uva si trasforma in nettare degli dei.

Durante il “sostanzioso restyling” protrattosi tra gennaio e maggio 2016, abbiamo creato la nostra Vinoteca munendo una parte del Ristorante di una parete attrezzata di design in legno e vetro, proprio per la scelta dei materiali e degli elementi che la compongono sposa simbolicamente il nostro pensiero: coniugare i valori della tradizione con scelte innovative.

I colori delle pareti e dell’arredo sono caldi e rilassanti, gli artistici lampadari garantiscono luci soffuse e un’atmosfera intima e accogliente. Tutti gli ambienti sono curati nel minimo particolare, perché non c’è niente di meglio dell’atmosfera giusta per raggiungere la pienezza del gusto. Il tavolo professionale per le degustazioni, poi, è stato inserito appositamente per darci la possibilità di organizzare eventi tematici, che esaltino i sapori tradizionali ma anche l’innovazione dei nostri piatti, e ci consentano di realizzare accostamenti originali di emozioni, gusto e profumi.